Il tuo Carrello è vuoto!

Pimar protagonista ad ARCHMARATHON

Pimar sponsor ufficiale di ARCHMARATHON
11-13 Ottobre, Palazzo Mezzanotte, Milano

 
Storica realtà del Salento, Pimar si distingue da ben quattro generazioni per la raffinata lavorazione della pietra naturale. Il suo know out le ha permesso di crescere non solo in ambito nazionale, ma soprattutto internazionale, protagonista di prestigiosi progetti architettonici in tutto il mondo. Esempio ne è il grandioso complesso del Lewis Arts Complex progettato da Steven Holl per la Princeton University, di cui Pimar si è occupata del rivestimento esterno in pietra naturale. Non poteva dunque mancare ad Archmarathon Awards 2018, kermesse internazionale dedicata all'architettura nel mondo. Pimar si presenta in qualità di sponsor ufficiale dell’evento, sostenendo così l’eccellenza in ambito architettonico e dell’interior design.

Il premio, ideato da Publicomm, giunge quest’anno alla sua quinta edizione e rappresenta un importante manifestazione dedicata al mondo del progetto focalizzando l’attenzione sull’architettura e l’interior design.
Archmarathon Awards 2018 si svolgerà dall’11 al 13 ottobre nella cornice di Palazzo Mezzanotte, a Milano e ospiterà ben 55 studi candidati provenienti da 23 Paesi nel mondo e oltre 600 progetti candidati all'Open Call di giugno.

La cerimonia di premiazione, che si terrà la sera del 13 ottobre durante l’Awards Gala Dinner, prevede l’assegnazione di 16 premi, per ognuno delle 16 categorie, e l’assegnazione del premio OverAll al progetto migliore in assoluto, che quest’anno raddoppia: la giuria designerà, infatti, un Overall Award nella macrocategoria Architecture e uno nella macrocategoria Interior.
 
Per info e registrazione www.archmarathon.com

Clicca su "SCARICA FILE" per scaricare il comunicato stampa dell'evento.
 

 

Back to top