Il tuo Carrello è vuoto!

PIMAR per Wallpaper Handmade X

PIMAR per Wallpaper Handmade X
in collaborazione con Annelise Michelson
9 | 13 Aprile Salone dei Tessuti
 
Pimar partecipa alla decima edizione di Wallpaper Handmade. La mostra, dedicata al design eall’artigianalità, espone durante il Fuorisalone oggetti e creazioni ideate per la prestigiosa rivista inglese, in scena quest’anno al Salone dei Tessuti, in via San Gregorio 29 a Milano.
L’iniziativa Handmade mette in collegamento architetti, designer, artisti e aziende selezionate daWallpaper, alle quali viene affidato un brief creativo a cui ispirarsi per creare un prodotto unico dalle caratteristiche estetiche e tecniche di altissima qualità.
Il nuovo progetto di Pimar, da sempre in prima linea nella valorizzazione di progetti artistici in pietra naturale fino alle più moderne espressioni di design, nasce in collaborazione con la jewellery designer Annelise Michelson che ha reinterpretato con la sua sensibilità artistica il tema di questa decimaedizione: l’amore.
Il risultato è un elemento di design scultoreo dalle grandi dimensioni che prende forma da due blocchi di pietra naturale Pimar. Ne nascono due sedute complementari dalle forme avvolgenti e suadenti, in grado di vivere in modo autonomo, ma anche di unirsi per dare forma a un abbraccio di pietra bianca e grigia, come due metà che si completano.
Il progetto è stato pensato per arredare spazi interni ed esterni e può essere utilizzato non solo come oggetto decorativo, ma svolge anche la funzione di seduta.
 
Misure:
Seduta in pietra naturale Pimar bianca: 75x50x H 70 cm
Seduta in pietra naturale Pimar grigia: 67x45x H 70 cm
 
Progetto Wallpaper Handmade X
Luogo Salone dei Tessuti, via San Gregorio 29 Milano Progettista Annelise Michelson
Realizzazione Pimar
 

Scarica il comunicato stampa cliccando qui sotto "SCARICA FILE"

Back to top